SpeechTexter Android

2.0.1
gratis XAPK 5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Sei stanco di scrivere sul tuo dispositivo Android? L'app SpeechTexter utilizza il sistema di riconoscimento vocale per poter dettare i nostri testi

Pubblicità

Crea note di testo tramite dettatura

7 marzo 2023
8 / 10

Al giorno d'oggi, la dattilografia o scrittura digitale è diventata un elemento indispensabile e costante nella nostra vita. Ma se siamo stanchi di scrivere sui nostri schermi, possiamo usare questo strumento di scrittura con dettatura vocale.

Tu parli, l'app scrive

SpeechTexter è un'applicazione per la scrittura automatica di testo tramite dettatura vocale. Vale a dire che potremo parlare e il sistema trasformerà le nostre parole direttamente in formato digitale.

Per poter utilizzare questa app, la prima cosa da fare è scaricare il file APK. Poi dovremo selezionare la lingua in cui parleremo. Infine, dovremo toccare il pulsante grigio con l'icona del microfono e iniziare a parlare quando diventerà rosso.

Una potente applicazione speech-to-text che offre riconoscimento vocale continuo con un dizionario personalizzato.

Ovviamente, dato che lo strumento non è infallibile, potremo poi modificare il testo digitalizzato con la tastiera. Inoltre, il dizionario ci offre la possibilità di aggiungere i nostri comandi di punteggiatura.

Il sistema supporta più di 60 lingue, alcune delle quali disponibili offline. Tuttavia, la precisione del riconoscimento vocale sarà maggiore se disporremo di una connessione Internet.

Se siamo stanchi di digitare sulla scomoda tastiera del nostro smartphone o tablet, questa app ci offre un sistema semplice ed essenziale per dettare testi in totale comodità. Dall'altra parte, è necessario aver installato l'app di Google nel dispositivo... se non era installata di default.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche